*SPEDIZIONE GRATUITA DA 30€
PAGAMENTO SICURO CON

Resi e Rimborsi

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso secondo le norme della legislazione italiana vigente tramite l’indirizzo info@weloveat.it

Il Cliente ha diritto di restituire i prodotti acquistati su www.weloveat.it entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti, con spedizione di restituzione a carico di weloveat.it, a patto che essi non siano stati utilizzati anche parzialmente; conseguentemente weloveat.it si impegna a rimborsare le somme versate a titolo di pagamento dal momento in cui ha notizie dell’avvenuta comunicazione del recesso, nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni.

Il cliente si impegna a restituire i prodotti integri nella loro confezione originale, avendo cura di imballarli in maniera adeguata al trasporto. Dal momento della comunicazione del recesso all’indirizzo info@weloveat.it il cliente sara informato su come effettuare la consegna per la restituzione e verranno indicati i codici dell’account dello spedizioniere su cui addebitare la spedizione in porto franco.

Qualora il recesso sia effettuato al di fuori del termine dei 30 giorni, il cliente sarà adeguamento informato tramite mail dei motivi del diniego del recesso stesso.

Il cliente è consapevole che il diritto di recesso è adeguatamente proporzionale alla deperibilità del prodotto e che non verranno accettati reclami su prodotti freschi effettuati dopo la scadenza naturale del prodotto stesso.

indirizzo per il reclamo: info@weloveat.it